Diventa socio PSIVE scrivi a:
segreteria@psive.itPer informazioni:
psive@psive.itLa Regione propone il pronto soccorso psichiatrico e poi riduce i posti letto nei dipartimenti di salute mentale Gli specialisti 'No a percorsi differenziati: pazienti discriminati per legge'
Continua a leggereOsservazioni in ordine alle schede di dotazione ospedaliera - DGR n.22/CR del 13.3.2019
Continua a leggereProposta della Sezione del Veneto della Società Italiana di Psichiatria (PsiVe) in merito alla DGR n.59/CR del 28 maggio 2018 "Programmazione del sistema di offerta residenziale extra-ospedaliera per la salute mentale
Continua a leggereOsservazioni della Sezione Veneta dalla Società Italiana di Psichiatria (PSI.VE) sul Progetto di Legge n. 357 – Disegno di Legge relativo a “Piano Socio Sanitario regionale 2019-2023”, Capitolo n.8 ‘La Salute Mentale’.
Continua a leggereProgrammazione del sistema residenziale di offerta extraospedaliera per la salute mentale
Continua a leggere«MANCANO POLITICHE ORGANICHE E ADEGUATE, DIMENTICATI I BISOGNI DELLE PERSONE CON DISTURBI MENTALI E DELLE LORO FAMIGLIE». È LA DENUNCIA DI PSICHIATRI, ASSOCIAZIONI E SINDACATI, CHE ANNUNCIANO: «A RISCHIO LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA REGIONE».
Continua a leggereOsservazioni della Sezione Veneta della Società Italiana di Psichiatria (PsiVe) e del Collegio dei clinici e professori universitari di psichiatria della Regione Veneto relativamente alle Linee Guida per gli Atti Aziendali nel contesto della riforma sanitaria regionale (LR n. 19 del 25 ottobre 2016)
Continua a leggereOsservazioni della Sezione Veneta della Società Italiana di Psichiatria (PsiVe) sul processo di riorganizzazione della salute mentale nel contesto della riforma sanitaria regionale (L.R. n.19 del 25 ottobre 2016)
Continua a leggere